telefono sip panasonic KX-HDV330

Il mondo cambia davvero in fretta. Come non ricordare il telefono SIP. Presente in tutte le famiglie italiane, è diventato un simbolo iconico degli anni 90.

Oggi cambia grazie a Panasonic che ha deciso di riadattare il design iconico del telefono SIP costruendo un telefono touchscreen di fascia alta, progettato per garantire un miglioramento nella gestione della comunicazione.

Il telefono KX-HDV330 è dotato di funzionalità HD SONIC, bluetooth integrato, full duplex acustico, cancellazione dell’eco e mascheramento della perdita dei pacchetti, il tutto con uno schermo 4,3″ touchscreen a colori, per favorire una facilità di lettura.

Carlos Osuna, Marketing Manager Communication Solutions di Panasonic, spiega: “Sappiamo bene che le aziende, oggi più che mai, hanno estremo bisogno di semplificare e ottimizzare i processi di comunicazione. Il KX-HDV330 rappresenta l’ultima innovazione all’interno di una gamma che ha già riscontrato un enorme successo nel mercato dei telefoni da scrivania SIP e con questo modello Panasonic punta ad assicurare ai propri utenti professionali un’esperienza di comunicazione davvero di alta qualità”.

Un telefono che fa sua una grande versatilità, grazie alla dotazione di 24 tasti funzionanti flessibili e la possibilità a connettersi fino a 12 linee, per rendere la comunicazione aziendale più snella, dinamica, comoda e veloce.