Roy Roger's Moto Guzzi

Roy Roger’s presenta a Pitti Uomo 89 la nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 e la capsule collection RR Moto Guzzi.

La nuova collezione Roy Roger’s Autunno-Inverno 2016-2017 è caratterizzata da due temi, Militare Autentico e Militare 2.0. Militare Autentico trae ispirazione dal mondo militare storico con Heritage, eleganza e qualità. In questa collezione viene presentata la nuova linea denim Roy Roger’s superior, che completa un total look elegante di ispirazione militare. / GUARDA LA COLLEZIONE ROY ROGER’S AUTUNNO-INVERNO 2015-16

Militare 2.0 si ispira invece al mondo moderno del tema militare, attraverso tessuti tecnologicamente avanzati ed accessori grintosi, come bottoni e zip, tratti dal mondo tecnico. Viene presentata in questa collezione la nuova linea De Luxe, nella quale emerge il lato più fashion, grintoso e dark del denim.

I denim si presentano infatti in black e blu-black e vengono lavorati con tecniche di placcatura e sporcatura per poterli rendere più grintosi rispetto alle lavorazioni tradizionali. Viene presentata anche la capsule collection RR Moto Guzzi, che celebra due marchi storici del Made in Italy, Roy Roger’s e Moto Guzzi.

È una capsule dedicata all’uomo moderno, amante del mondo autentico e di qualità. La collezione è composta da un giubbotto black denim, modello classico anni ’60; una T-shirt realizzata in jersey grigio melange, con stampa dei due loghi; jeans, classico modello 5 tasche, realizzato in black denim con lavaggio used; giubbotto in pelle, che trae ispirazione da un capo del passato di Roy Roger’s in pelle nera di vitello§; camicia, modello western, classico di Roy Roger’s, realizzata in chambrary nero ed infine field jacket, realizzato in cotone oleato nero, d’ispirazione militare e che è stato scelto per raffigurare il viaggio.

I capi presentati in questa collezione possono essere indossati anche nel tempo libero e non solo ad uso motociclistico.