Missoni: sensualità e naturalezza per l’estate 2016

Missoni realizza la nuova campagna per l'estate 2016, in cui la maglia, proposta in diversi colori e lavorazioni, occupa un posto centrale per uomo e donna.

missoni_estate 2016 donna

La campagna di Missoni per l’Estate 2016 punta su silouhette e ritratti intensi, che risaltano su sfondi caratterizzati dalle nuance del sabbia e del giallo ocra che richiamano il deserto.

La maglia, con i suoi colori e lavorazioni si pone al centro della collezione; righe orizzontali e verticali, geometrie irregolari, effetti ottici, dettagli in bianco e nero, forme ampie e tagli slim saranno il fulcro del guardaroba femminile che Missoni crea per la prossima estate.

La top model protagonista è Freja Beha Erichsen.

Accanto alla moda donna, Missoni propone anche la collezione uomo, che si compone di abiti interi in tessuto operato e insieme di maglia; ad indossarli è Victor Ndigwe, mentre la campagna è stata realizzata da Harley Weir. La giovane londinese è stata capace di sviluppare una contrapposizione di luci accattivante, volta a rendere la campagna una ricognizione di caratteri, comportamenti e attitudini contemporanee.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp