Baby George: il primo giorno di scuola

Come tantissimi bambini, il piccolo George, futuro Re d'Inghilterra, ha fatto i suoi primi passi a scuola. A fotografare il grande giorno, una mamma orgogliosa, Kate Middleton, solita a fotografare i suoi figli per poi condividere momenti preziosi della vita famigliare con il popolo e non solo.

Principe George: primo giorno di scuola

Lo avevano annunciato: per i loro figli George e Charlotte, il Duca e la Duchessa di Cambridge vogliono un’infanzia normale, come tutti i loro coetanei (o quasi).

E mentre durante le vacanze di Natale i pettegolezzi correvano sulla coppia di Reali più amati dal web (Charles avrebbe dovuto annunciare di rinunciare al trono in favore di William, Kate invece, una nuova gravidanza), a Buckingham Palace si preparavano zainetto e outfit per l’ingresso del piccolo George alla Westacre Montessori School Nursery.

Il 6 gennaio scorso, è un bambino sicuro, a suo agio e accompagnato da mamma e papà, che affronta un giorno molto importante con una giacca firmata John Lewis, già sold out in tempo record!

A soli 2 anni, in effetti, il piccolo george Alexander Louis detta tendenza. Tutti si ricorderanno di quella deliziosa salopette Petit Bateau che fece “strage” a suoi tempi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp