X Factor 2015: vince Giosada e sul palco anche Michele Bravi

La nona edizione di X Factor è terminata con la vittoria di Giosada: applausi anche per i giudici e per gli ospiti tra cui l'ex vincitore del talent show Michele Bravi.

giosada

Ancora una volta è il Forum di Assago, alle porte di Milano, ad essere lo sfondo del talent show X Factor, giunto alla nona edizione. Ad aggiudicarsi la vittoria Giosada, il cantautore di origini baresi e tra gli ospiti i Coldplay, Cesare Cremonini e Michele Bravi.

Lo spettacolo si apre con i giudici Mika, Fedez, Elio e Skin che vengono calati dall’alto insieme al conduttore Alessandro Cattelan.

Sul palco di X Factor torna anche Michele Bravi per presentare il suo nuovo singolo “Sweet Suicide”, tratto dall’album “I Hate Music”.
“Questa è una canzone che tenevo nel cassetto da un po’. È la mia voglia di gridare e il mio coraggio di rimanere in silenzio” racconta il cantante.

michele bravi
michele bravi

Il brano “Sweet Suicide” è accompagnato dal video musicale che racconta la storia di un nerd che riesce a conquistare la popolarità. Il nerd è interpretato dallo stesso Michele Bravi, così come il ruolo del bullo e quello della signora anziana che abita sopra alla discoteca in cui si svolge la vicenda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp