Superga e Marta Ferri: co-branding sartoriale

Superga 2750 by Marta Ferri. Una scarpa che segna un co-branding dal sapore sartoriale tra Superga e la stilista italiana.

Superga by Marta Ferri

Superga presenta il modello per la stagione Autunno-Inverno 2015-16, realizzato in collaborazione con la stilista Marta Ferri.

Marta Ferri veste così la Superga 2750 con i tessuti dei suoi abiti sartoriali, donando alla scarpa un look elegante, sofisticato ed allo stesso tempo divertente e natalizio.

La classica Superga 2750 in tema natalizio, possiede la tomaia in puro cotone tinto filo e fantasia invernale a sfondo alpino. I disegni, alci, casette di montagna e sciatori, sono realizzati a telaio. Foxing e battistrada marrone con back patch Marta Ferri, lacci in cotone ed occhielli dorati.

Il sottopiede è personalizzato, la fodera è realizzata in micropile e la suola è in gomma naturale vulcanizzata. La Superga 2750 by Marta Ferri è disponibile in due varianti di colore, verde e rosso. La collezione sarà in vendita da fine novembre 2015 in alcuni selezionati negozi Superga ed online su superga.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp