Jack Guinness per Superga: il nuovo testimonial della campagna maschile

Superga annuncia che il suo primo testimonial maschile sarà l'attore e DJ Jack Guinness, icona dello stile semplice e minimalista.

jack_guinness

Il primo volto maschile della collezione Superga è Jack Guinness, Dj e attore sinonimo di stile per l’uomo casual e voce apprezzata nel mondo della moda internazionale.

Lo stile di Jack Guinness si sposa con lo stile proposto da Superga, così che la nuova collezione mostra contemporaneamente spirito italiano e fascino britannico.

La nuova collezione Superga propone il classico modello 2750, icona del marchio accanto ad una linea premium realizzata con pelli di lusso, lana e tweed Donegal.

Lo stile di Jack Guinness si ritrova nelle linee pulite e nell’approccio minimalista, fondamentali per Superga che unisce il tutto con un tocco di modernità.

superga
superga

“Sono davvero entusiasta di essere il primo ambasciatore maschile di Superga! Si tratta di un marchio classico così brillante – Sono stato un grande fan per anni. Il look semplice e pulito del classico di Superga è senza tempo. Adoro anche la gamma premium – la pelle e tweed sono grandi must per l’autunno/inverno, un pizzico di novità sull’icona sneaker.” Jack Guinness.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp