Naomi Campbell in sedia a rotelle: deve operarsi all’anca

La foto di Naomi Campbell in sedia a rotelle è stata pubblicata dal "The Sun": pare che la Venere Nera abbia bisogno di un delicato intervento per inserire una protesi all'anca.

naomi campbell

L’ex modella Naomi Campbell è stata fotografata dal magazine “The Sun” seduta sulla sedia a rotelle: l’ex top model è stata costretta ad abbandonare la premiere del film “The Danish Girl” a causa del troppo dolore.
“Naomi è passata dalla porta sul retro per evitare di essere vista” sostiene la fonte del “The Sun”.

La bella venere nera, di recente testimonial della campagna pubblicitaria di Yamamay, sta vivendo un periodo complicato. Secondo alcune voci, Naomi Campbell avrebbe bisogno di una protesi all’anca a soli 45 anni.

I dolori all’anca non lasciano tregua all’ex modella, che appare dunque dolorante e zoppicante: “Naomi era così dolorante e zoppicava così tanto che ha preferito andarsene dalla porta di servizio. Ma parlava apertamente con chiunque del fatto che ha bisogno di una protesi all’anca. Ha aggiunto che il danno è stato provocato dall’usura dei legamenti” racconta uno dei partecipanti del gala a cui ha presenziato, in parte, anche Naomi Campbell.

Crediti: The Sun

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp