Se per questo Natale vi piace l’idea di regalare un po’ di dolcezza, di colore e di eleganza, i macaron di Ladurée sono quello che cercate.

Specialità dolciaria tipica francese, sono ormai famosi in tutto il mondo: piccoli dischi di meringa colorati che racchiudono soffici creme dei più disparati gusti e profumi.

Il gusto esclusivo firmato Ladurée per il mese di dicembre è la delicata e irresistibile vaniglia di Tahiti e novità imperdibile per questo Natale sono i macaron ricoperti foglia oro o argento ad illuminare la ricca tavolozza di colori.

boutique laduree milano

Il gusto del mese "Vaniglia Tahiti"
Il gusto del mese “Vaniglia Tahiti”

Solitamente però un macaron non basta e quando lo assaggi si innesca la tipica situazione del “uno tira l’altro” ed è per questo che parte integrante di questi piccoli dolci è il packaging, le scatole che potete riempire con tutti i gusti e i colori che volete. E proprio per il Natale 2015 Ladurée ha realizzato due preziose confezioni regalo (da 16 0 14 macaron) decorate con un orologio e il famoso personaggio di « Pierrot » che aspetta la mezzanotte con impazienza.

Boite Pierrot Noel 2015 14 mac ouverte

Bonne Nöel!

Info:
Dove: Boutique Ladurée Milano – Via spadari 6
Quanto: Coffret da 6 macaron, 18.50euro – da 14 macaron, 36euro