Furla e Ratti: accordo triennale per tessuti di alta gamma

Furla e Ratti collaborano per creare una nuova collezione di accessori tessili. Un accordo triennale all'insegna dell'Alta Gamma.

Eraldo Poletto, CEO Furla

Furla ha siglato un accordo triennale con Ratti, leader italiano nella creazione di tessuti ed accessori di alta gamma, per la produzione e distribuzione di una collezione di accessori tessili maschili e femminili.

La collezione rappresenta perfettamente i valori del marchio. Colore, gioiosità, energia positiva attraverso una sintesi calibrata tra tradizione e modernità.

FURLA - RATTI
FURLA – RATTI

La collezione firmata Furla si compone di sciarpe e stole femminili in twill di seta, chiffon, modal combinato con cashmere, seta e viscosa. Ampia è la varietà di pattern e stampe, con disegni ispirati a graffiti e cartoon e con fantasie animalier astratte ed innovative, motivi a spirale artistici.

Sergio Tamborini CEO Ratti
Sergio Tamborini CEO Ratti

La collezione maschile è caratterizzata invece da pattern geometrici, effetti color block inediti ed un esclusiva stampa camouflage. Le due linee maschile e femminile sono state lanciate nell’Autunno-Inverno 2015 nei monomarca Furla, in selezionati departament store, nei negozi specializzati ed attraverso la boutique online furla.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp