Cècile protagonista a Cortina Fashion Week (end)

Lo store Cècile il 6 dicembre dalle 18.30 ospiterà i suoi clienti e il pubblico del Cortina Fashion Week (End) con un evento speciale ed un opening prolungato sino alle 22.30.

Il Fashion Week(End) di Cortina é diventato uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di moda. Dal 5 dicembre al 9 dicembre la cittadina ampezzana presenta un ricco calendario di appuntamenti per fashion addicted, amanti dello shopping, turisti e curiosi.

Tra gli eventi spicca certamente quello di uno degli storici store di Cortina, Cècile, conosciuto ed apprezzato per le proposte meno convenzionali e la ricerca di brand internazionali.

GRACE_MILA_AW16_CAPTURE_013_2822

Le principali novità presentate in questi giorni riguardano due brand che provengono dalle due capitali d’Europa, Parigi e Londra, e che di queste rispecchiano emozioni e stile.

GRACE_MILA_AW16_CAPTURE_027_3776

Grace & Mila, collezione parigina i cui capi sono un’ode al romanticismo, alla poesia e ai piccoli piaceri della vita quotidiana della Ville Lumière. E Cutie London che della capitale inglese ci rimanda i colori e il sapore dello shopping tra i piccoli negozi vintage di Portobello Road e Notthing Hill.

GRACE_MILA_AW16_CAPTURE_001_1861

Cècile ne presenta delle special edition, scelte insieme ad Italian Circle, società pioniera nello scouting di fashion brand internazionali non ancora distribuiti in Italia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp