Bensimon lancia la nuova collezione Tennis Primavera-Estate 2016. Troviamo le Tennis basic, che spaziano dai toni più accesi a quelli più tenui in una gamma di infinite sfumature: le tonalità dei fiori e del mare prevalgono, ma non mancano i classici colori del bianco, beige e grigio.

La collezione Bensimon viene resa ancora più ricercata dai modelli “special edition”, come le Tennis in colore pastello a pois, le tennis Liberty, che ormai sono un must della collezione e si rinnovano con abbinamenti grintosi di colore.

bensimon shoes spring-summer 2016 (2)

Per un effetto gipsy vi è la stampa bandana, disponibile nei colori bianco, blu e rosso, mentre molto esotica è la stampa con le orchidee.

La collezione si arricchisce di nuovi tessuti in tela di cotone, come il romantico pizzo sangallo o l’elegante lino nei colori basic bianco, ecrù e navy. Una novità della collezione è il nuovo modello di tennis più alto, “indian fringes”, con frange ed impunture molto caratteristiche.

bensimon shoes spring-summer 2016 (1)

La collezione tennis Bensimon viene completata anche da una gamma di accessori e borse funzionale e pratica ed una linea di abbigliamento “easy-to-wear” molto raffinata e versatile.