Aretha Franklin: “Natural woman” commuove Barack Obama

La meravigliosa esibizione di Aretha Franklin ai Kennedy Center Honors fa emozionare il presidente Barack Obama. La regina del soul rende omaggio a Carole King.

aretha franklin_natural woman

La straordinaria esibizione di Aretha Franklin, regina del soul, al Kennedy Center Honors a Washington, ha fatto commuovere il presidente Obama.

La cantante ha eseguito “Natural Woman” al pianoforte ed è riuscita a dare vita ad un momento intenso ed emozionante: il brano, scritto da Carole King e Gerry Goffin, è stato reso celebre da Aretha Franklin, che, nonostante i suoi 73 anni, ha ancora le carte in regola per far impazzire il pubblico.

L’evento si è tenuto, all’inizio di dicembre al Kennedy Center Honors e durante la serata è stata celebrata Carole King, di fronte al presidente Obama e alla moglie Michelle. L’evento è andato in onda il 29 dicembre.

Durante la cerimonia, sono stati consegnati i riconoscimenti alla carriera ad artisti che hanno contribuito alla cultura americana. I premi sono stati assegnati a George Lucas, regista e produttore, Rita Moreno, attrice e cantante, Carole King ca, Eagles, Seiji Ozawa direttore d’orchestra e Cicely Tyson, attrice afroamericana.

Crediti: latimes.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp