Tom Cruise non vede la figlia Suri da circa due anni

Il tabloid americano National Enquirer afferma che Tom Cruise non vedrebbe la figlia Suri da due anni a causa di Scientology.

tom cruise

Secondo quanto pubblicato dal magazine americano National Enquirer, Tom Cruise non vede la piccola Suri da 2 anni: la causa dell’allontanamento sarebbe da attribuire a Scientology a cui Cruise ha giurato assoluta fedeltà.

Suri (9 anni) è nata dal matrimonio tra Tom Cruse e Katie Holmes, matrimonio anch’esso terminato in divorzio per via della chiesa di Scientology.

L’attore 53enne protagonista di “Mission Impossible”, nonostante viva a New York, città in cui vivono anche Katie Holmes e Suri, pare che non faccia nulla per incontrare la figlia e passarci del tempo insieme. Ai giornalisti che gli chiedono spiegazioni in merito risponde: “Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese dei film”.

Il tabloid americano sostiene che la scelta di Cruise di non vedere la figlia derivi dalle divergenze nate con la ex compagna in merito a come educare la piccola Suri: “Tom Cruise non è stato visto in pubblico con la figlia da oltre due anni, che rappresentano ben un quinto della vita vissuta dalla bambina” afferma il National Enquirer.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp