Oakley_LATCH_HOW TO

Latch, il nuovo modello di occhiali da sole lanciato da Oakley, integra nella montatura un meccanismo latch brevettato, il quale rende possibile fissare gli occhiali al colletto o ad una tasca aperta.

Le nuove montature, create da Oakley in collaborazione con le icone dello skateboard Eric Koston, Sean Malto e Curren Caples e con il contributo del famoso fotografo Atiba Jefferson, sono state sviluppate soprattutto per chi vive la vita in maniera attiva.

Daniel Chae, Oakley Eyewear Designer: “Come ogni esibizione consente di migliorare nello sport che si pratica, così Latch, integrando funzionalità tecnologiche rivoluzionarie in un prodotto dal design eccezionale, è un’espressione di stile che migliora davvero la vita. Latch rispecchia fino in fondo la filosofia di fondo di Oakley: tutto è migliorabile e sarà migliorato.”

La collaborazione su latch continuerà dal 5 al 29 novembre presso Oakley In Residence, Sydney, uno spazio dove vengono celebrate la cultura e la creatività dello skateboard.

Latch è disponibile per la distribuzione a livello mondiale dal 1 ottobre 2015 dal sito Oakley.com, nei negozi OStore, SGH e presso i punti vendita all’ingrosso.