Oakley celebra 40 anni di design e innovazione in un libro

Oakley lancia un libro in edizione limitata che celebra l'imminente anniversario dei 40 anni di design e innovazioni rivoluzionarie del brand.

Oakley festeggia il suo 40esimo anniversario con un libro che ripercorre il design e le innovazioni che lo hanno portato al successo.

Dal 1975 Oakley è sinonimo di innovazione che oltrepassa i confini delle possibilità tecnologiche e della banalità estetica, valori che sono stati portati avanti da un gruppo di scienziati che invece di limitarsi a ripetere, hanno sempre cercato di reimmaginare e reinventare l’idea stessa di occhiali e abbigliamento tecnico e tecnologie indossabili.

oakley il libro (1)

Schizzi inediti Oakley
Schizzi inediti Oakley

Oakley non è un produttore di occhiali da sole o manopole per motocicletta, né orologi o abbigliamento moda“, ha commentato Colin Baden, Amministratore Delegato di Oakley. “Indipendentemente dalla categoria di prodotto, per Oakley c’è solo una cosa importante: creare invenzioni racchiuse in un design artistico. Oakley documenta benissimo la nostra storia ambiziosa in cui l’innovazione tecnologica incontra le prestazioni umane. E ora siamo impegnati a creare il prossimo capitolo inventando il futuro con articoli caratterizzati da un design audace e importanti tecnologie“.

oakley il libro (3)

Un bellissimo regalo di Natale per gli appassionati del brand, che potranno sfogliare le 220 pagine, riscoprire le prime pubblicità, gli atleti che hanno prestato il loro volto e gli schizzi inediti dei design dei prodotti.

Il libro “Oakley” è in vendita al prezzo di 200 Euro negli Oakley Stores, su Oakley.com, nelle boutique Assouline e su assouline.com.

oakley il libro (7)

Commenti

comments