Lapo Elkann lancia la 500 elettrica dedicata a Star Wars

Lapo Elkann posta su instagram la nuova 500e Stormtrooper, presentata al Salone di Los Angeles: ecco l'auto dedicata ed ispirata a Star Wars.

500e Stormtrooper

Per il Los Angeles Auto Show, Garage Italia Customs ha previsto la nuova 500 elettrica in una nuova versione dedicata alla saga di Star Wars: Lapo Elkann la lancia su instagram.

Arriva dunque la 500e Stormtrooper, proposta a un mese dall’uscita del settimo capitolo di una delle saghe cinematografiche più famose al mondo.
Presentata al Salone di Los Angeles a supporto della campagna che accompagna il nuovo capitolo di Star Wars verso il debutto al cinema.

La nuova auto si posiziona dunque come evoluzione della 500, ed è interamente dedicata agli Stormtrooper, i famosi soldati dell’ Impero del Primo Ordine di Star Wars. Il film Star Wars – Il Risveglio della Forza sarà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre prodotto da Lucasfilm e diretto da J.J.Abrams (il film è ambientato circa trent’anni dopo gli eventi de “Il ritorno dell Jedi” 1983)

L’automobile è stata commissionata dalla Fca alla società Garage Italia di Lapo Elkann di cui è stato lanciato il sito ad ottobre, famosa per le personalizzazioni tailor made possibili da realizzare su qualunque tipo di veicolo.

Esteticamente è impossibile non riconoscerla: “La livrea bicolore della 500e Stormtrooper è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria” spiega l’azienda.

Il tradizionale badge Fiat posto su cerchioni, carrozzeria e volante, viene sostituito dal logo dell’impero del mondo di Star Wars.
Anche l’abitacolo e gli interni, rivestiti in pelle, sono proposti attraverso il gioco di colori bianco e nero: pelle bianca, pelle nera, pelle traforata e alcantara sono i tessuti utilizzati e anche tutte le plastiche sono state laccate in bianco e nero.
Il film oscurante utilizzato sui vetri completa il “trucco” da casco degli Stormtrooper creato sulla citycar Fiat; la visiera dei caschi dell’armatura è stata riprodotta sull’auto attraverso l’applicazione di una pellicolatura.

Crediti: carpassion.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp