Durante ITMA 2015 abbiamo avuto l’onore di incontrare Ms Fu – Ling Huang, Direttore di Taiwan Trade Center Milano. Abbiamo parlato di moda, di tecnologia, di settore tessile, ma soprattutto di innovazione, risorse, ambiente e business.

“Nuovi macchinari per produrre tessuti completamente nuovi, così come vengono prodotti quelli classici. Si tratta di tessuti innovativi e di grande qualità”, Ms Fu – Ling Huang parlando dei tessuti di nuova generazione.

Parlando di ambiente, afferma che il futuro è più roseo che mai. “Vestirsi in modo sostenibile al 100% in un prossimo futuro. E’ questo il nostro obiettivo. Per noi la sostenibilità è fondamentale…” e continua focalizzando l’attenzione verso nuovi sistemi per impattare il pianeta in modo positivo.

Le prossime mosse? “Vogliamo migliorarci sempre e per questo motivo non smettiamo di cercare professionisti che possano aiutarci nel nostro percorso. Valutiamo tecnici i migliori tecnici, così come i responsabili delle vendite, molto importanti. Si tratta di un percorso di crescita legato a eccellenza e qualità“.

Una presenza importante a ITMA 2015, che Ms Fu – Ling Huang commenta in questi termini: “È stato un onore sostenere e promuovere a ITMA 2015 la presenza di Taiwan, un paese con la più alta densità di imprese hi tech e primo al mondo per la detenzione di brevetti. Essere presenti a Milano è stata una grande opportunità per la nostra industria del tessile, un’occasione che aiuterà le aziende taiwanesi ad acquisire maggiore competitività sul mercato mondiale e a far conoscere se stesse e i propri macchinari, altamente tecnologici, innovativi e rispettosi dell’ambiente”.