Joe Bastianich: carne rossa, vegan, fast food e le patatine di Cracco

Joe Bastianich su tutti i fronti: dalla paura della carne rossa alle patatine di Cracco, fino allo stile di vita vegan e ai fast food.

“La paura della carne rossa durerà qualche settimana” ha dichiarato Joe Bastianich, Chef stellato a livello internazionale e protagonista assoluto del reality Masterchef.

Il cuoco di uno dei talent più seguiti in Italia ha affrontato l’argomento a OPENSPACE con Nadia Toffa, parlando di “carne rossa” dopo il che la OMS ha confermato che mangiare carne rossa aumenta il rischio di cancro.

Ma Bastianich non si è fermato qui, rispondendo alle domande giunte dal web sul mondo fast food, a cui non si è detto contrario, e sull’esperienza vegana: “una scelta di vita interessante… nei miei ristoranti di New York ho un menu degustazione vegano”, confermata poi dal rugbista Mirco Bergamasco, vegano da tempo, che conferma di poter mantenere la sua struttura fisica anche senza mangiare carne.

Spazio anche alla polemica Cracco-patatine, con Joe Bastianich che prende le difese del suo collega, dicendo senza mezzi termini: ““Ogni uomo ha il suo prezzo”.

Crediti: PH: MICHAEL SOFRONSKI

Commenti

comments