Bottega Veneta Cruise 2015-16: la campagna ADV

Bottega Veneta lancia la campagna pubblicitaria per la collezione Cruise 15-2016. Una campagna adv scattata dal fotografo Raymond Meier.

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria per la collezione Cruise 2015-16, caratterizzata da un eleganza rilassata e da una vivace gamma di colori.

La collezione Botteva Veneta Cruise 2015-16 viene rappresentata da una suggestione forte ed ottimista nella nuova campagna pubblicitaria per uomo e donna scattata da Raymond Meier. L’ultimo capitolo di “The Art of Collaboration”, una raccolta delle collaborazioni creative di Tomas Maier con artisti celebri, è stato scattato a New York: in contrasto con lo skyline d’acciaio della città vi sono audaci abbinamenti di blu intenso, rosso, arancione e rosa della collezione Cruise, che risaltano con un effetto moderno.

“La visione organica e l’inconfondibile interpretazione personale del colore di Raymond Meier incarnano simbolicamente l’essenza spensierata e pragmatica di questa collezione Cruise”, afferma il Direttore Creativo di Bottega Veneta, Tomas Maier.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp