Riccardo Scamarcio-Valeria Golino: matrimonio pronto e lui si arrabbia

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano, ma l'attore si infuria perchè si tratta di una decisione personale che non volevano fosse diffusa.

scamarcio e golino nozze

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo 10 anni di fidanzamento stanno per dirsi il fatidico Sì, ma la diffusione della notizia ha fatto scoppiare l’ira dell’attore.

Scamarcio minaccia di rimandare il matrimonio, perché è un fatto privato che vorrebbe rimanesse tale, senza che i riflettori siano puntati sulla loro vita privata suscitando tanto clamore.

La storia d’amore nata tra i due celebri attori è ormai nota da anni, ma fino ad ora non si è mai parlato di matrimonio. Adesso la scelta di convolare a nozze è una decisione personale che i due non avrebbero voluto divulgare.

Scamarcio afferma: “Il matrimonio è una cosa nostra, privata. Sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie.”

In seguito alla diffusione della notizia Scamarcio commenta:La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp