Valeria Golino pronta a dire sì, ma Riccardo fa “lo gnorri”!

A volte l’età fa brutti scherzi! La coppia Scamarcio-Golino e i suoi 12 anni di differenza ha forse colpito all’inizio, ma resiste eccome! Ecco però che arriva un giorno in cui questa differenza d’età si fa sentire, soprattutto se è lei ad essere più grande. A 44 anni, Valeria sogna il matrimonio, e si capisce […]

A volte l’età fa brutti scherzi! La coppia Scamarcio-Golino e i suoi 12 anni di differenza ha forse colpito all’inizio, ma resiste eccome! Ecco però che arriva un giorno in cui questa differenza d’età si fa sentire, soprattutto se è lei ad essere più grande. A 44 anni, Valeria sogna il matrimonio, e si capisce … peccato che lui no! L’attrice, a Venezia per partecipare alla giuria del Gucci Award for Women, sarà stata stuzzicata dal tremendo orologio biologico, e dopo quasi 4 anni di relazione con Riccardo Scamarcio è decisamente pronta a pronunciare il fatidico sì e confida al settimanale AIo Riccardo lo sposerei, lui ogni tanto lancia qualche segnale ma poi non approfondisce“.

Ecco forse, è qui la “pecca” di stare con un uomo più giovane. Ammettiamolo, già l’uomo “matura” più tardi rispetto ad una donna, e in più, non deve fare i conti con la cosìddetta età biologica, ancora di più se si vuole un figlio (come sembra desiderare Valeria).

Anche se vedendoli insieme, la differenza non si vede, speriamo che questo essere in due fasi diverse della vita non abbia la meglio sulla loro storia! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Valeria Golino
Valeria Golino
Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp