Pirelli lancia la nuova piattaforma digitale

Ecco la nuova piattaforma digitale Pirelli, un vero e proprio magazine aggiornato, attraverso il quale scoprire l'universo Pirelli e molto altro.
pirelli nuova piattaforma digitale

Tutto il mondo Pirelli è raccontato dalla nuova piattaforma digitale, nata per comunicare al meglio l’identità di Pirelli attraverso prodotti, business, cultura e calendario.

La nuova piattaforma, www.pirelli.com, è stata realizzata pensando allo storytelling, capace di raccontare al visitatore la realtà Pirelli attraverso narrazioni, storie, immagini e video: un vero e proprio magazine sempre aggiornato e in collegamento con i social network.

La principale novità è il Pirelli Calendar, ideato per garantire l’accesso a diversi mondi: innovazione, eccellenza, bellezza, moda, sport, musica, arte e cultura. È presente, inoltre, una sezione “Time Machine”, che permette di viaggiare attraverso 50 anni di storia del calendario, grazie alla suddivisione in decadi del materiale audio e video.

Il calendario 2016 sarà presentato a Londra il 30 novembre e per l’occasione è stato pensato il concorso “Chasing The Cal” che permetterà ai vincitori di partecipare alla cena di Gala.

Commenti

comments