Gigi Hadid criticata per le forme: la risposta della top model

Gigi Hadid non ci sta e risponde a tono a chi la accusa di avere qualche kg di troppo per presentarsi in passerella. Ecco la risposta della top model.

Gigi Hadid per Versace

Nuovo scandalo nel mondo della moda. Questa volta è stato puntata con il dito la modella Gigi Hadid, che il mondo web ha accusato di essere troppo grassa per sfilare.

La ragazza di Joe Jonas ha deciso di rispondere alle critiche sul suo account Instagram in questi termini:

“E’ il 2015. Se siete una di quelle persone, non prendetevela con me. Si, ho le tette, ho gli addominali, ho il sedere e ho le cosce, ma non chiedo trattamenti di favore. I vostri commenti cattivi non mi fanno venir voglia di cambiare il mio corpo, non mi fanno venir voglia di dire no agli stilisti che mi chiedono di sfilare per loro e certamente no cambiano l’opinione che gli stilisti hanno di me. Se mi vogliono in passerella ci sono, se non mi vogliono non ci sono. Funziona così e funzionerà sempre così. Se non vi piace, non seguitemi, non guardatemi perché non vado da nessuna parte. Se non avessi il corpo che ho, non avrei fatto questa carriera. Amo poter essere sexy. Ne vado fiera. L’ho già detto prima… spero che tutti arrivino al punto di parlare delle cose che danni ispirazione piuttosto che di quelle che tirano giù gli altri. Almeno cercate di avere una mente aperta anche se non volete far parte del cambiamento, anche perché sta accadendo”.

Questa è solo una parte del messaggio di Gigi che potete vedere per intero sul suo profilo Instagram qui.

Gigi Hadid e Joe Jonas a Parigi in Versace
Gigi Hadid e Joe Jonas a Parigi in Versace

Fonte: Instagram Gigi Hadid
Crediti: Facebook Versace

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp