Calvin Klein festeggia il lancio di Ck One Shock con Joe Jonas!

Calvin Klein crea un evento esclusivo a New York per il lancio di CK One Shock per lui e per lei, prima linea di profumi NON unisex della gamma CK One. Due fragranze giovani, fresche e dinamiche. Per lei, con un gusto orientaleggiante con note floreali alleate al cioccolato e al muschio, per lui le […]

Calvin Klein crea un evento esclusivo a New York per il lancio di CK One Shock per lui e per lei, prima linea di profumi NON unisex della gamma CK One. Due fragranze giovani, fresche e dinamiche. Per lei, con un gusto orientaleggiante con note floreali alleate al cioccolato e al muschio, per lui le note orientali sono energiche, con accenni di muschio e tabacco. Protagonisti della serata, il musicista Joe Jonas e l’attore Chase Crawford, ospiti d’onore assieme al cast della campagna pubblicitaria: Sky Ferreira, il campione di boxe inglese Robert Evans, il musicista Ian Mellencamp e la modella Herieth Paul.

La campagna, realizzata da Steven Meisel, è ambientata in un party e punta a trasmettere un’energia sensuale e voyeuristica… La fragranza, è già disponibile! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Joe Jonas e Sky Ferreira
Joe Jonas e Sky Ferreira
Joe Jonas e Sky Ferreira
Joe Jonas
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp