E’ una storia decisamente particolare. Samantha De Grenet si è sposata nuovamente. Fin qui niente di strano. Se non per il fatto che ha sposato nuovamente Luca Barbato.

La De Grenet si era già sposata con Barbato nel 2005 ma due anni dopo i due decisero di divorziare. Oggi la coppia si unisce nuovamente in matrimonio.

Le foto delle nozze compaiono sul settimanale Chi che ha immortalato la coppia in chiesa lo scorso venerdì a Roma. Samantha confessa alla rivista: “Entrando in chiesa, ho guardato Luca, mi sono avvicinata e, senza aver programmato nulla, ci siamo detti: “Siamo sempre noi”… Abbiamo dovuto sbagliare per capire quanto ci amassimo. Ma in primis noi ci siamo ricercati, rivoluti. Il bene di nostro figlio è stata una spinta in più. Ma non siamo tornati insieme per lui, sia chiaro”.

E parla del futuro della sua nuova (vecchia) famiglia dicendo che le piacerebbe avere un altro figlio per dare un compagno di gioco al primogenito Brando: “Farei un bimbo o una bimba per lui. Luca credo voglia concentrarsi solo su noi tre. Vedremo chi la spunterà. Ma se Dio vorrà, ci allargheremo. Scommettiamo? “