Ridley Scott

Ridley Scott ha reso felici molti fans della saga di Alien. Il regista ha annunciato il sequel di “Prometheus” che si intitolerà “Alien: Paradise Lost”. Il film che uscirà nel 2017 vede il ritorno di Michael Fassbender e Noomi Rapace.

Scott ha dichiarato: “Prometheus è fuori rotta rispetto a dove sto andando. Ho anche delle connessioni con Ripley. Ma non ho intenzione per ora di dirvi quali”. Questo significa che Ripley, personaggio al centro della saga di Alien ed interpretato da Sigourney Weaver, dovrebbe tornare in questo nuovo film.

I seguaci di Alien però sono molto confusi dato che in questi giorni è stato annunciato anche un nuovo prgetto dal regista Neill Blomkamp intitolato “Alien 5” e nel quale è stata confermata la presenza di Sigourney Weaver.

Ridley Scott ha chiarito la situazione ad Empire dichiarando: “Io produrrò ‘Alien 5’. Il progetto è di farlo uscire dopo ‘Alien: Paradise Lost’. Questo uscirà prima perché è più associato a Ripley, ha un angolo di prospettiva completamente diverso ed è più di un sequel. Sto entrando dalla porta posteriore”.