Current/Elliot continua la rivoluzione nel mondo del denim

Protagoniste delle nuove linee 2016 sono la ragazza fresca e un po' maschiaccio, la donna forte e sensuale e il mood anni '70 rivisitato in chiave femminile.

current-elliot tuta denim 2016

Tre sono le linee previste per la collezione dai toni vintage del brand californiano Current/Elliot, lanciata durante la settimana della moda di Parigi.

Protagoniste delle nuove linee 2016 sono la ragazza fresca e un po’ maschiaccio, la donna forte e sensuale e il mood anni ’70 rivisitato in chiave femminile.

Dress bandana print 3351-1618_CHRYSANTHEMUMBANDANAPAISLEY_FRONT_22704

Il look Current/Ellion, fortemente attratto dalla moda anni ’70, realizza un guardaroba femminile e romantico, introducendo una nuove vestibilità di jeans che si accompagnano al mood vintage dei capi.

Shorts, tute e minidress completano il quadro, insieme a colori sui toni del verde militare, del grigio e del blu, con un tocco di nude, aggiunto per conferire quella femminilità che non può mai mancare.

Sono presenti stampe floreali e vestibilità morbide che richiamano al periodo hippie, pratico e colorato; il jeans è rigorosamente a vita alta e a gamba larga.

Slim boy shirt 2495-1613_AWNINGSTRIPE_FRONT_23077

L’approccio moderno alla cultura classica del denim di Current/Elliot ha rivoluzionato il mercato del jeans rendendogli omaggio attraverso collezioni capaci di raccontare la storia della cultura americana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp