current-elliot tuta denim 2016

Tre sono le linee previste per la collezione dai toni vintage del brand californiano Current/Elliot, lanciata durante la settimana della moda di Parigi.

Protagoniste delle nuove linee 2016 sono la ragazza fresca e un po’ maschiaccio, la donna forte e sensuale e il mood anni ’70 rivisitato in chiave femminile.

Dress bandana print 3351-1618_CHRYSANTHEMUMBANDANAPAISLEY_FRONT_22704

Il look Current/Ellion, fortemente attratto dalla moda anni ’70, realizza un guardaroba femminile e romantico, introducendo una nuove vestibilità di jeans che si accompagnano al mood vintage dei capi.

Shorts, tute e minidress completano il quadro, insieme a colori sui toni del verde militare, del grigio e del blu, con un tocco di nude, aggiunto per conferire quella femminilità che non può mai mancare.

Sono presenti stampe floreali e vestibilità morbide che richiamano al periodo hippie, pratico e colorato; il jeans è rigorosamente a vita alta e a gamba larga.

Slim boy shirt 2495-1613_AWNINGSTRIPE_FRONT_23077

L’approccio moderno alla cultura classica del denim di Current/Elliot ha rivoluzionato il mercato del jeans rendendogli omaggio attraverso collezioni capaci di raccontare la storia della cultura americana.