U2 Tour

Attimo di paura per i fans degli U2 ieri al Pala Alpitour di Torino. La band è attesa per due concerti il 4 e il 5 settembre e proprio in questi giorni sono giunti in Italia per le prime prove sul palco.

Come sempre i fans erano in prima linea per farsi fare autografi, ma se il resto della band si è presentata, si sono perse le tracce di Bono. I fans hanno iniziato a preoccuparsi, temendo che il cantante potesse aver avuto un problema.

Ma niente paura. Bono ha semplicemente preferito riposare la propria voce e farà le prove generali questo pomeriggio. Alla fine il cantante è comparso alle 16 in Via Filadelfia e quando gli è stato chiesto come stesse la sua gola, ha risposto: “La mia voce è ok“.

Il tour segue la recente pubblicazione del tredicesimo album in studio degli U2, Songs Of Innocence (Island Records), offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo.

A oggi, Songs Of Innocence è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan. La band sarà in giro per l’Europa fino a metà novembre.