L’eleganza, il lusso, l’unicità e la qualità che caratterizzano da sempre il marchio Armani, sono caratteristiche che potete ritrovare anche in tutti i prodotti di Armani/Dolci.

Dolci tentazioni tanto buone quanto belle, che trovano il loro apice nel più classico dei regali romantici: la scatola di cioccolatini.

Numerose sono le confezioni regalo di praline Armani/Dolci, dalla bomboniera da una singola pregiata pralina a quella da 72 dove c’è l’imbarazzo della scelta di gusti e profumi.

3. Special edition 40 years

Ma per un’occasione unica come quella delle 40 candeline del Gruppo Armani, ne è stata creata una preziosa ed esclusiva, con logo in oro satinato sulla scatola e una selezione di 16 nuove praline dal guscio di cioccolato fondente, declinate in 4 gusti sofisticati e di stagione: uva passa – zucchero di canna – mela – miele e noci.

1. Special edition 40 years

2. Special edition 40 years

Questa scatola Limited Edition sarà disponibile dal 14 Ottobre nei negozi Armani/Dolci di tutto il mondo (da New York al Kuwait City) e naturalmente anche in quello di Milano in via Manzoni e su www.armanidolci.com, al prezzo di 79euro.