Adele dieta e nuovo stile di vita: la cantante è dimagrita di 30 chili

Scomparsa quasi del tutto da quando ha avuto il piccolo Angelo, Adele dimagrita ha perso 30 chili e svela i suoi segreti di salute e il suo nuovo stile di vita.
Adele

Cambio di vita radicale per la cantante inglese Adele che ha rivoluzionato completamente le sue abitudini. Addio a sigarette, bibite gassate e sedentarietà… la salute ringrazia.

Già nel 2013 in occasione della copertina per Vogue USA, in molti avevano notato la perdita di peso. Ma sembra proprio che Adele abbia proseguito con le nuove abitudini sane e i frutti si stanno vedendo.

Su Instagram la cantante ha postato alcuni scatti in bianco e nero e il cambio è radicale è evidente. C’è chi parla di addirittura 30 chili in meno. Qualche tempo fa Adele aveva svelato in un’intervista a El Pais di aver iniziato a fare sport. Pilates e lunghe passeggiate ritmavano ormai le sue giornate. Oltre alle bibite gassate, la cantante ha eliminato anche dolci, carne e alimenti processati.

Ed ecco il perché di questa svolta: “L’ho fatto esclusivamente per motivi di salute. Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo“.

Crediti: Instagram Adele

Commenti

comments