Filobio e il lusso ecosostenibile per il neonato

Alle mamme lo stile non basta più. Comprare tenerissime tutine sì, ma al primo posto va la qualità. Qualità della manifattura, ma soprattutto qualità dei materiali usati. Perché non c'è nulla di più delicato della pelle di un neonato.

Filobio Autunno-Inverno 2015

Nel mercato della moda kids ultimamente si è notato un boom dei brand eco-sostenibili. Le mamme non si fermano più ai motivi sfoggiati sulle tutine. Al primo posto l’etichetta e i materiali utilizzati.

Ha fatto centro Filobio con la sua nuova collezione Autunno-Inverno dedicata al neonato “Nuvole di Cotone”. Il marchio, che da sempre si basa su un lusso ecosostenibile e punta su prodotti belli, ricercati ma soprattutto comodi, semplici e attenti alla salute dei più piccoli presenta una nuova deliziosa collezione.

Body, pigiamini, magliette con maniche lunghe e colletto alla coreana, impreziositi da una bellissima fantasia con nuvolette che giocano con tenere sfumature di beige, rosa, perla, grigio, latte o ancora “green-gray”, nuova tonalità di tendenza.

Filobio Autunno-Inverno 2015
Filobio Autunno-Inverno 2015
Filobio Autunno-Inverno 2015
Filobio Autunno-Inverno 2015

Il punto di forza è chiaramente la natura dei materiali usati, come il cotone bio lavorato in diverse varianti ma ancora la lana, soffice e comodamente lavabile in lavatrice.

Tutti gli accessori scelti per completare i modelli, quali bottoncini, le targhe, le etichette, i ricami, sono caratterizzati dalla natura detox (realizzati secondo politiche di eliminazione di ogni elemento inquinante per l’ambiente o tossico per il corpo) e dalla bellezza stilistica italiana.

Il prodotto ottenuto è un prodotto pregiato, bello e con qualità intrinseche molto importanti.
Filobio è inoltre il primo marchio italiano di abbigliamento da 0 a 4 anni ad aver ottenuto conseguito la certificazione da parte dell’Associazione Tessile e Salute.

Filobio Autunno-Inverno 2015
Filobio Autunno-Inverno 2015

Infine, non può mancare al corredino di bebè ANITO, dolce mascotte di Filobio, soffice, facile da prendere e afferrare persino per le manine dei più piccoli, delicato da abbracciare e tutto da coccolare.

ANITO Filobio
ANITO Filobio
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp