Louis Vuitton “Series 3”: il tocco di Ghesquière con Juergen Teller e Bruce Weber

Una terza campagna per Nicolas Ghesquière, due fotografi d'eccezione, un cast invidiabile di top model. Ecco "Series 3", nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2015/16 di Louis Vuitton.

Louis Vuitton Series 3

Una campagna che unisce le visioni artistiche di due fotografi di rinomo. Visi nuovi, altri più noti, una collezione Autunno/Inverno 2015 firmata Louis Vuitton, ecco “Series 3”.

Per la sua terza campagna (l’ultima Spirit of Travel) alla Direzione Artistica di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière continua la sua esplorazione visuale e sceglie di unire le interpretazioni di due grandi fotografi per la nuova campagna Autunno-Inverno 2015/16.

“Series 3” nasce quindi grazie alle prospettive fotografiche di Juergen Teller, che ha scelto di fotografare Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Liya Kebede, Fernanda Ly e Angel Rutledge vicino a Barcellona, e Bruce Weber che invece ha immortalato Freja Beha, Rianne van Rompaey e Julia Merkelbach in bianco e nero, a Miami.

Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3

La casa di uno scultore spagnolo per le prime immagini, un vecchio aeroporto privato per le seconde. Immagini a colori, altre in bianco e nero. Visi noti del panorama moda, e nuovi talenti, Età, nazionalità diverse. Questa, queste le nuove visioni artistiche che ruotano attorno a Louis Vuitton, rappresentando sempre in modo differente il tema del viaggio che da sem pre contraddistingue la Maison.

Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3
Louis Vuitton Series 3

Con la realizzazione della nuova campagna, Louis Vuitton è lieta di annunciare che l’attrice svedese Alicia Vikander (ricordate? L’avete vista accanto a Jude Law nel film Anna Karenina) si aggiunge a Jennifer Connelly e Michelle Williams come nuova musa della Maison.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp