Johnny Depp: sorpresa per i bimbi malati

Johnny Depp, impegnato in Australia con le riprese del nuovo capitolo de "Pirati dei Caraibi", ha preso una pausa per recarsi in un ospedale per bambini.

Jack Sparrow

Johnny Depp indossa nuovamente il costume di Jack Sparrow per il nuovo capitolo della saga “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”. Le riprese hanno iniziato da poco e si stanno svolgendo in Australia. La pellicola, diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg, conta nel cast anche Orlando Bloom, Kaya Scodelario, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Geoffrey Rush. Ben poco si conosce della trama se non che il Capitano Jack Sparrow è alla ricerca del tridente di Poseidone.

E Johnny Depp (nuovo volto di Dior) si sa, ha un cuore grande. L’attore ha preso qualche ora di pausa dal set e si è recato al Lady Cilento Children’s Hospital di Brisbane per fare una sorpresa ai bimbi malati.

Una mamma presente durante l’incontro ha raccontato alla ABC Australia: “E’ stato meraviglioso. Tutti cercavano di far continuare il giro a Johnny ma lui tornava indietro dai bimbi. Si è liberato dalla folla e dagli adulti ed è andato a passare del tempo da solo con i bimbi“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp