E’ bastata una semplice foto per scatenare il web contro Bianca Balti. La modella ha caricato su Facebook uno scatto che la ritrae con le due figlie. La foto era accompagnata dalla didascalia “Having fun with the girls in Rodeo Drive!!! #dgfamily”.

Subito sono scattate le polemiche e i followers di Bianca hanno criticato la magrezza di Matilde. Così dopo le critiche che le sono state rivolte per non avere ancora perso i chili della gravidanza della piccola Mia, Bianca ora deve affrontare i commenti sul peso di sua figlia. In molti l’hanno criticata accusandola di aver messo a dieta la figlia.

La top model Bianca Balti ha deciso di ribattere e lo ha fatto in questi termini: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come e’ il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!“.

Crediti: Facebook Bianca Balti