David Gandy & Bianca Balti per Dolce & Gabbana Light Blue

David Gandy e Bianca Balti continuano la loro storia d’amore estiva nella splendida cornice dell’arcipelago delle Eolie. Dopo Capri o ancora Portofino ecco la nuova tappa di questa famosissima coppia Dolce & Gabbana Light Blue.

Non è mai veramente estate senza lo spot Light Blue di Dolce & Gabbana. E quest’anno, la famosa fragranza, e i suoi due protagonisti, ci portano a Panarea, direttamente con il loro leggendario gommone bianco.

david gandy bianca balti dolce & gabbana light blue mario testino

Light Blue ci fa viaggiare ogni estate e quest’anno lancia due nuove special edition “Escape to Panarea” per lei e “Discover Vulcao” per lui.

david gandy bianca balti dolce & gabbana light blue mario testino

Due nuovi profumi che raccontano il viaggio ideale di due amanti. Un viaggio iniziato a Panarea, nei pressi della magica vista dallo scoglio di Basiluzzo, prima di fuggire insieme in barca verso Vulcano, alla scoperta dei luoghi magici dell’isola.

david gandy bianca balti dolce & gabbana light blue mario testino

Panarea è l’isola dell’amore, con le sue notti illuminate da mille candele, le terrazze affacciate sul mare e i parapetti talmente bassi che ti sembra quasi di essere sospeso nel tempo, tra il mare e le stelle” dichiara Stefano Gabbana.

Continua Domenico Dolce: “Camminando sul cratere di Vulcano si avverte la sensazione di una natura forte, di un’intensità viva e profonda anche se per ora sopita. Non è solo una vacanza in un’isola dalla bellezza mozzafiato, è un viaggio fatto di grandi scoperte“.

david gandy bianca balti dolce & gabbana light blue mario testino

Due fragranze avvolgenti che richiamano il vento del mare, le notti mediterranee e il profumo della pelle baciata dal sole. Profumi che si traducono in note di agrumi mischiate a note ambrate e muschiate.

Una nuova Limited Edition piena di sensualità, interpretata da due testimonial d’eccezione: David Gandy e Bianca Balti, coppia passionale e vincente ritratta da Mario Testino tra le acque azzurre di Capri, e sulle note musicali del classico “Parlami d’amore Mariù“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments