Bally Spring-Summer 2016: Eleganza Uomo “No Limits”

La nuova collezione uomo Bally per la stagione primavera-estate 2016 presentata a Milano durante la settimana della moda di giugno.

Bally Spring-Summer 2016

Nessun limite. Ma uno straordinario e forte senso di libertà per l’uomo Bally.  Il concetto o meglio diciamo proprio il mantra per la collezione primavera-estate 2016 è così il “No Limits”.

Bally Spring-Summer 2016
Bally Spring-Summer 2016

No limiti geografici, nessun tipo di conformismo, nessun imperativo nel guardaroba. Ecco allora un uomo che trova la via del vestire un po’ dal guardaroba del boy-scout ma che si lascia influenzare da tocchi dandy e trae l’ispirazione anche dalle atmosfere del film Moonrise Kingdom del regista Wes Anderson.

Bellissime giacche blu navy dai bottoni dorati così come i pantaloni pijama o le giacche tuxedo da indossare con le sneakers.

Bally Spring-Summer 2016
Bally Spring-Summer 2016

I riferimenti all’archivio Bally non mancano mai, e sono sempre uno straordinario punto di partenza, uniti però alla grande bravura del marchio, di saper sempre rispettare la propria storia di stile, guardare avanti e reinterpretarla in maniera assolutamente contemporanea.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp