Alexa Chung a Miami con una nuova le Pliage Heritage

La it-girl Alexa Chung torna protagonista per la campagna Longchamp Autunno-Inverno 2015/16. Una campagna scattata a Miami tra gallerie d'arte, studios e street-art.

Alexa Chung per Longchamp

Per la campaga Fall-Winter 2015 di Longchamp torna ad essere protagonista – per la quarta stagione – Alexa Chung, it-girl che incarna alla perfezione lo stile della Maison.

Dinamica, contemporanea. Alexa Chung è una di quelle bellezze naturali e mai troppo sopraffatte. Una “girl next door”, moderna e cosmopolita, capace di sublimare facilmente ogni look. Nel nuovo quartiere alla moda di Miami, il district dedicato alla street art e al design, Alexa indossa la nuova collezione Autunno-Inverno 2015 di Longchamp.

Al suo braccio, la borsa Le Pliage® Héritage Mini, versione in miniatura della it-bag di Longchamp. Un nuovo must-have della casa francese che sfoggia una palette tricolore nella cui spiccano anche tinte audaci.

La seconda borsa scelta per la campagna è Le Pliage® Héritage, rettangolare, essenziale e con una lunga
tracolla. Una borsa dalle linee essenziali, perfetta se abbinata con un abito dalla stampa grafica.

Alexa Chung per Longchamp
Alexa Chung per Longchamp

La nuova campagna, scattata di nuovo da Max Vadukul, sarà accompagnata da un video in onda dal 8 settembre sul sito Longchamp.com nonché sui social del marchio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp