Tiziano Ferro

Tiziano Ferro torna sul palco e riparte in tour per l’estate. Al via lo scorso 20 giugno “Lo Stadio tour 2015” che ha preso il via a Torino nello Stadio Olimpico.

Tiziano ora canterà a Firenze il 23 giugno allo Stadio Franchi e poi due date romane il 26 e 27 giugno allo Stadio Olimpico. Luglio si apre con la tappa bolognese allo Stadio dall’Ara e poi per i fan milanesi due concerti il 4 e 5 luglio ovviamente a San Siro. Il tour si concluderà a Verona l’8 luglio con una concerto allo Stadio Bentegodi.

E proprio in occasione del primo concerto di Firenze, Tiziano ha lasciato tutti senza fiato con la sua entrata a 20 metri sopra il suo pubblico. Schermi giganti, luci, palloncini e lui in smoking. Il pubblico è in delirio e tutti cantano le sue canzoni: “Sere nere”, “Non me lo so spiegare”, “Rosso relativo” e ancora “Ed ero contentissimo” per concludere con “Incanto”.

Su Facebook la mattina del primo concerto, Tiziano posta uno scatto dello Stadio visto dall’alto e commenta così: “Le parole stanno a zero. Inizia una nuova fase. Si parte!“.

Crediti: Facebook Tiziano Ferro