Tiziano Ferro: un tour negli stadi per l’estate

Ha preso il via questo fine settimana il "Lo Stadio Tour 2015" di Tiziano Ferro con tappa allo Stadio Olimpico di Torino.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro torna sul palco e riparte in tour per l’estate. Al via lo scorso 20 giugno “Lo Stadio tour 2015” che ha preso il via a Torino nello Stadio Olimpico.

Tiziano ora canterà a Firenze il 23 giugno allo Stadio Franchi e poi due date romane il 26 e 27 giugno allo Stadio Olimpico. Luglio si apre con la tappa bolognese allo Stadio dall’Ara e poi per i fan milanesi due concerti il 4 e 5 luglio ovviamente a San Siro. Il tour si concluderà a Verona l’8 luglio con una concerto allo Stadio Bentegodi.

E proprio in occasione del primo concerto di Firenze, Tiziano ha lasciato tutti senza fiato con la sua entrata a 20 metri sopra il suo pubblico. Schermi giganti, luci, palloncini e lui in smoking. Il pubblico è in delirio e tutti cantano le sue canzoni: “Sere nere”, “Non me lo so spiegare”, “Rosso relativo” e ancora “Ed ero contentissimo” per concludere con “Incanto”.

Su Facebook la mattina del primo concerto, Tiziano posta uno scatto dello Stadio visto dall’alto e commenta così: “Le parole stanno a zero. Inizia una nuova fase. Si parte!“.

Crediti: Facebook Tiziano Ferro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp