New York, NY - Rihanna steps out in the Big Apple to visit her dentist. Dressing casual, she opted for a simple gray hoodie, tie dye jeans and white Puma sneakers.

Avevate ancora qualche dubbio sul trend denim? Dopo Kendall Jenner e l’abito scamiciato, poteva forse mancare Rihanna con il suo capo iconico in denim? La cantante delle Barbados opta per un jeans firmato G-Star RAW For the Oceans.

Rihanna ha scelto: il suo capo cult in denim per quest’estate sarà il Type C Super Slim jeans. Un modello della capsule collection ideata e interamente curata dal amico Pharrell Williams e G-Star RAW For the Oceans. Un progetto che vede all’interno della collezione G-Star, una selezione di capi realizzati con Bionic Yarm, filato ecologico di fibre ottenute da bottiglie di plastica raccolte e recuperate dagli oceani prima di essere poi riciclate.

Il jeans indossato da Rihanna punta su un favoloso effetto délavé, e una stampa svelata con i risvolti. “Marchio di fabbrica” è la dolce piccola medusa che spunta dalla tasca posteriore.

G-Star RAW For the Oceans
G-Star RAW For the Oceans
G-Star RAW For the Oceans
G-Star RAW For the Oceans