Come indossare il denim? L’esempio di Kendall Jenner

Chi non ha ancora notato che il denim è uno dei trend più forti della spring-summer 2015? Tra i must-have assoluti il denim dress, non sempre facilissimo da indossare. Qui l'esempio della sorellina della tribù Kardashian.

Trend denim. Che siano i jeans, un paio di shorts, la famosa giacca, oppure un abito o una gonna, il denim è sicuramente uno dei trend più forti di stagione, che richiama i mitici anni ’90. Come indossarlo?

Oggi puntiamo sull’abito in denim. E se anni ’90 devono essere, giochiamoceli fino in fondo, optando per esempio per un abito scamiciato, abbottonato sul davanti. Il rischio, chiaramente, è di sembrare un po’ old school. Dall’altra parte, il mini dress super sexy in denim non è certo una buona soluzione e potrebbe risultare un filino démodé.

La soluzione? Copiatela da Kendall Jenner! La top model conosciuta grazie al reality “Al passo con i Kardashian” che oggi calca tutte le più importanti passerelle di moda, ha optato per uno degli iconici della spring-summer 2015 di SuperTrash. Il Diller Dress: uno scamiciato in denim che segue le forme del corpo. Casual e super sexy! Un look da copiare!

Diller Dress SuperTrash
Diller Dress SuperTrash
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp