One Direction presto in Italia? La mobilitazione dei fans

I fan italiani sono disperati e stanno cercando in qualsiasi modo di far esibire i One Direction in Italia. Il gruppo intanto lancia il nuovo profumo.

One DIrection al lancio del profumo Between Us

I One Direction stanno girando il mondo con il loro tour “On The Road Again”. I fan italiani sono disperati e cercano in qualsiasi modo di far venire a Roma o Milano i loro idoli. Il gruppo per il momento farà tappa a Helsinki il 27 giugno per poi proseguire la tournée in Nord America dal 9 luglio.

Ma i fan italiani sono molto tenaci e su Twitter hanno lanciato l’hashtag #WeNeed1DinItaly2016. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, orfani di Zayn Malik, saranno sensibili a questa richiesta? Soddisfaranno il loro fan club italiano? Questa rimane la vera domanda.

Nel frattempo la band ha lanciato il nuovo profumo Between Us. La fragranza, creata dai 4 ragazzi, è la quarta per la band inglese. La prima era Our Moment, seguita da That Moment e poi You & I. Oggi esce Between Us e il gruppo lo pubblicizza con una clip che hanno caricato sui social network.

Crediti: Facebook One Direction

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp