Zayn Malik lascia gli One Direction

Grande delusione per i fans del gruppo One Direction. Zayn Malik annuncia il suo ritiro dal gruppo. Harry Styles piange sul palco durante un concerto.

Zayn Malik ha lasciato ufficialmente gli One Direction. Il cantante 22enne lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Dopo cinque anni incredibili, Zayn Malik ha deciso di abbandonare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno insieme e non vedono l’ora di esibirci per il loro tour mondiale e registrare il quinto album, in uscita quest’anno“.

Momento molto triste per la band e i suoi fan. Harry Styles si è messo a piangere durante un concerto e su Twitter ha scritto “Sempre tanto amore. H“.

Zayn ha aggiunto: “La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quello che potevo immaginare. Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato per me il momento di lasciare la band. Mi scuso con i fan, ma devo seguire il mio cuore. Voglio essere un ragazzo di 22 anni normale che riesce a rilassarsi e fare una vita non sotto i riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno sempre qui per me. So che saranno anche senza di me la migliore band al mondo“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp