Keira Knightley: prime uscite da mamma

Che Keira fosse discreta lo si sapeva. A fine maggio l'attrice ha dato alla luce il suo primo figlio. Una notizia giunta qualche giorno dopo la nascita e senza dettagli. Oggi si sa: il primo figlio di Keira e James è femmina. Il suo nome? Chissà.

Keira Knightley mamma con Cybex Priam

Dopo le sue nozze in gran segreto, Keira riuscì a mantenere incognita anche la sua gravidanza per diversi mesi. Un mese fa l’attrice diventava mamma per la prima volta e oggi ne sappiamo un po’ di più sul bebè di casa Righton.

Keira ama mischiare le carte in regola, e soprattutto confondere i paparazzi. L’attrice che ha sempre tenuto a mantenere un estremo riserbo sulla sua vita privata è riuscita a partorire “in gran segreto”, svelando il sesso del nascituro soltanto pochi giorni fa.

Per le sue prime passeggiate al parco, Keira (furba) sceglie una carrozzina molto neutra. Il passeggino CYBEX PRIAM nel colore Black Beauty. Un passeggino versatile, ultra maneggevole e comodissimo sia per mamme che bebè! Ve lo ricordate? Lo avevamo testato anche noi durante la fashion week!

Oggi lo sappiamo: il CYBEX PRIAM spinto da Keira Knightley custodiva una bellissima femminuccia. Per il nome però, ancora bisognerà attendere! Per ora mamma Keira e papà James non hanno ancora svelato il nome della loro primogenita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp