Versace presenta la campagna Autunno-Inverno 2015 che raffigura l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace oggi. Le protagoniste, Caroline Trentini, Karlie Kloss e Lexi Boling, interpretano il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario.

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A dominare la scena vi sono i colori primari ed il nuovo motivo #GREEK. Le lettere del logo Versace sono sparse sui capi come se ci fosse un deejay a mixarle. Le immagini realizzate da Mert Alas & Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace, ritraggono le modelle su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata Autunno-Inverno 2015.

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La campagna uomo evidenzia invece la forza e l’attitudine dell’uomo Versace: i modelli, Oliver Stummvoll, Alessio Pozzi e River Viiperi, indossano capi che esaltano la silhouette atletica ed il tailoring Versace.

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Tutta l’attenzione viene focalizzata sull’energia dell’abbigliamento: il set è essenziale e di forte impatto, dove sono ripresi i modelli in equilibrio su una scala contro un muro di pietra.

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