Moda & Motori

Mercedes-Benz presenta la sua nuova campagna per l'Autunno-Inverno 2013. Questa volta collabora con il fotografo americano Ryan McGinley e la bellissima top model Karlie Kloss.

La top model americana Karlie Kloss è la nuova testimonial per la Concept Style Coupé Mercedes-Benz. La campagna scattata dal fotografo Ryan McGinley immortala la modella, eterea figura avvolta in un vaporoso abito bianco di Chloé, che si staglia contro un setting naturale mozzafiato di rocce e spighe di grano. Dietro di lei la Concept Style Coupé e un cavallo bianco.

Karlie Kloss per Mercedes-Benz

Karlie Kloss per Mercedes-Benz

Il nuovissimo “Untamed” key visual proposto per questo Autunno-Inverno 2013, grazie alla sua serie di sbalorditivi fotogrammi, cattura l’attenzione celebrando le caratteristiche di design e stile che rappresentano Mercedes-Benz.

Nick Knight ha scattato Julia Stegner in Gareth Pugh per la SLS AMG; Miles Aldridge ha fotografato Milla Jovovich con indosso uno spettacolare cappello di Philip Treacy a fianco della E-Class Convertible; Craig McDean e David James hanno immortalato Karolina Kurkova con la nuova CLS; Terry Richardson ha ritratto Jessica Stam sul tetto della A-Class concept car, Alex Prager ha presentato Lara Stone con la SL Roadster e la scorsa stagione Joan Smalls ha posato accanto alla CLS Shooting Brake per Mario Testino. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp