La top model americana Karlie Kloss è la nuova testimonial per la Concept Style Coupé Mercedes-Benz. La campagna scattata dal fotografo Ryan McGinley immortala la modella, eterea figura avvolta in un vaporoso abito bianco di Chloé, che si staglia contro un setting naturale mozzafiato di rocce e spighe di grano. Dietro di lei la Concept Style Coupé e un cavallo bianco.

Karlie Kloss per Mercedes-Benz

Karlie Kloss per Mercedes-Benz

Il nuovissimo “Untamed” key visual proposto per questo Autunno-Inverno 2013, grazie alla sua serie di sbalorditivi fotogrammi, cattura l’attenzione celebrando le caratteristiche di design e stile che rappresentano Mercedes-Benz.

Nick Knight ha scattato Julia Stegner in Gareth Pugh per la SLS AMG; Miles Aldridge ha fotografato Milla Jovovich con indosso uno spettacolare cappello di Philip Treacy a fianco della E-Class Convertible; Craig McDean e David James hanno immortalato Karolina Kurkova con la nuova CLS; Terry Richardson ha ritratto Jessica Stam sul tetto della A-Class concept car, Alex Prager ha presentato Lara Stone con la SL Roadster e la scorsa stagione Joan Smalls ha posato accanto alla CLS Shooting Brake per Mario Testino. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL