George Clooney inedito: nel backstage della campagna Omega

Omega presenta la nuova campagna, che vedrà come protagonista George Clooney. Ecco il divo di Hollywood negli scatti inediti di Sam Jones.
George Clooney Omega

George Clooney protagonista della nuova campagna Speedmaster ’57 Omega, è ora negli scatti backstage inediti realizzati dal fotografo, Sam Jones, che grazie alla sua amicizia con George, è stato capace di catturare la sua vera personalità e la sua passione per le motociclette.

Omega ha lanciato, per celebrare la storia del primo orologio Speedmaster, un nuovo modello contraddistinto da alcune caratteristiche classiche ed al tempo stesso da diverse innovazioni tecnologiche.

George Clooney Omega

Tra i dettagli classici del modello originale, vi sono le anse dritte, il quadrante bombato e le lancette “Broad Arrow”, ricoperte di Super Luminova effetto vintage.

George Clooney Omega

Il rivoluzionario calibro Omega Co-Axial 9300 è il cuore del nuovo Speedmaster ’57, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Un segnatempo creato per la nuova generazione di avventurieri, frutto del mix di innovazione, storia e stile.

George Clooney Omega

Commenti

comments