“Fuga in tacchi a spillo”: Reese Witherspoon e Sophia Vergara al cinema

Arriva al cinema questo giovedì la divertente commedia di Anne Fletcher "Fuga in tacchi a spillo" con Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

Fuga in tacchi a spillo

Arriva oggi al cinema l’esilarante commedia di Anne Fletcher “Fuga in tacchi a spillo” con Reese Witherspoon, Sofia Vergara, John Carroll Lynch, Robert Kazinsky, Richard T. Jones, Michael Mosley, Mike Birbiglia, Matthew Del Negro e Mike R Moreau.

Scelta atipica quella della regista, che conosciamo per i film “Step up”, “27 volte in bianco” e “Ricatto d’amore”, che unisce in questa commedia due attrici che non abbiamo ancora mai visto assieme sul grande schermo.

La nota Reese Witherspoon, che ritroviamo sempre molto volentieri in una, commedia dopo alcuni film più seri come “Wild”, “Devil’s Knot – Fino a prova contraria” e “The good lie”; e la formosa Sofia Vergara per il suo ruolo di Gloria nelle serie tv “Modern Family”.

Una rigidissima e un po’ ottusa poliziotta, Cooper (Reese Witherspoon), è incaricata di proteggere la scoppiettante vedova Daniella Riva (Sofia Vergara) di un boss della droga nel corso di un viaggio attraverso il Texas; a braccarle, poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp