Le guest editor per le collezioni Estate 2015 di Tommy Hilfiger saranno Olivia Palermo, icona americana dello street style, con il marito, il modello Johannes Huebl.

I due novelli sposi (la foto del matrimonio) hanno selezionato i loro must have tra i capi di Tommy Hilfiger della stagione, passando da look estivi più sofisticati a capi perfetti per il mare.

È sempre entusiasmante collaborare con gli influencer della moda; sia Olivia che Johannes hanno portato alle mie collezioni per l’estate 2015 una grande energia e il loro punto di vista unico da veri trend-setter,” ha detto Tommy Hilfiger. “Non hanno paura di sperimentare e accostare capi classici a look più moderni. Non vediamo l’ora di condividere le loro idee da insider con i nostri clienti di tutto il mondo.

Nelle vesti di guest editor, la coppia ha completato i propri look preferiti con alcuni consigli di stile ed immagini esclusive del backstage dei servizi scattati a New York.

I loro capi preferiti ed i contenuti esclusivi saranno disponibili in selezionati negozi Tommy Hilfiger in Europa, Nord America, America Latina ed Asia e sul sito tommy.com/OliviaJohannes.

Johannes ed io siamo emozionati e onorati di poter lavorare con Tommy, uno dei designer americani più rappresentativi,” ha affermato Olivia Palermo. “Entrambi amiamo da sempre lo stile tipico di Tommy Hilfiger, perché è in grado di aggiungere ai capi classici un tocco cool moderno in perfetto stile preppy. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e dell’opportunità di regalare ai capi icona di Tommy il nostro tocco personale.

Il progetto è stato lanciato l’8 maggio 2015 ed i capi must have verranno presentati nei negozi Tommy Hilfiger e su tommy.com ogni mese fino a luglio 2015.