Olivia Palermo e Johannes Huebl guest editor per Tommy Hilfiger

Olivia Palermo e Johannes Huebl saranno le guest editor per le collezioni Estate 2015 di Tommy Hilfiger.

Le guest editor per le collezioni Estate 2015 di Tommy Hilfiger saranno Olivia Palermo, icona americana dello street style, con il marito, il modello Johannes Huebl.

I due novelli sposi (la foto del matrimonio) hanno selezionato i loro must have tra i capi di Tommy Hilfiger della stagione, passando da look estivi più sofisticati a capi perfetti per il mare.

È sempre entusiasmante collaborare con gli influencer della moda; sia Olivia che Johannes hanno portato alle mie collezioni per l’estate 2015 una grande energia e il loro punto di vista unico da veri trend-setter,” ha detto Tommy Hilfiger. “Non hanno paura di sperimentare e accostare capi classici a look più moderni. Non vediamo l’ora di condividere le loro idee da insider con i nostri clienti di tutto il mondo.

Nelle vesti di guest editor, la coppia ha completato i propri look preferiti con alcuni consigli di stile ed immagini esclusive del backstage dei servizi scattati a New York.

I loro capi preferiti ed i contenuti esclusivi saranno disponibili in selezionati negozi Tommy Hilfiger in Europa, Nord America, America Latina ed Asia e sul sito tommy.com/OliviaJohannes.

Johannes ed io siamo emozionati e onorati di poter lavorare con Tommy, uno dei designer americani più rappresentativi,” ha affermato Olivia Palermo. “Entrambi amiamo da sempre lo stile tipico di Tommy Hilfiger, perché è in grado di aggiungere ai capi classici un tocco cool moderno in perfetto stile preppy. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e dell’opportunità di regalare ai capi icona di Tommy il nostro tocco personale.

Il progetto è stato lanciato l’8 maggio 2015 ed i capi must have verranno presentati nei negozi Tommy Hilfiger e su tommy.com ogni mese fino a luglio 2015.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp