Da mesi quasi non si parlava d’altro. Dopo il pazzo e stravagante wedding di Kim Kardashian, si aspettava con ansia il ritorno dello stile e del bon ton con Olivia Palermo.

Olivia Palermo e Johannes Huebl

Olivia Palermo e Johannes Huebl

Sabato 28 giugno, la bella socialite ha detto “i do” al suo fidanzato ormai storico, dopo sei anni e mezzo: Johannes Huebl. Da tempo erano aperte le scommesso sul tipo di matrimonio che avrebbe voluto Olivia, nonchè ovviamente sull’abito scelto.

La socialite ha stupito, e accontentato, tutti con una cerimonia civile molto intima, e un look semplicissimo e mozzafiato. Niente abito Haute Couture di pizzo e organza, niente velo di tre metri, né strascico altrettanto lungo.

Olivia Palermo, per il suo matrimonio chic a Belford ha optato per la semplicità con un maglioncino crema, indossato con un paio di shorts, ai quali era sovvrapposta una gonna di tulle bianca, tutto firmato dalla designer newyorkese Carolina Herrera.

Olivia Palermo in Carolina Herrera e Manolo Blahnik

Olivia Palermo in Carolina Herrera e Manolo Blahnik

Ai piedi, invece, “qualcosa di blu”, con un paio di decolletées color cobalto di Manolo Blahnik. Il dettaglio in più, i capelli, raccolti in una semplicissima coda, e orecchini di perle. Una lezione di stile mica male. E.L.

Foto: Oliviapalermo.com

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES